Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

venerdì 24 ottobre 2008

Carta bianca al marketing

L'idea mi è venuta ieri mentre commentavo lo stato di un amico.
Effettivamente alle volte basta un po' di fantasia per trovare soluzioni creative e accattivanti per il marketing.
Parliamo ad esempio di uno dei prodotti più difficili da promuovere: la carta igienica.
E' un prodotto a basso appeal, dove la differenza spesso la fa il prezzo: provate un pò voi a decantare
le qualità di un prodotto del genere e a descrivere, anche con immagini, come vi può migliorare
la qualità della vita.
Io ci ho provato, questo è il risultato.
E voi, di che carta siete?


La carta per gli ultra-tecnologici amanti della musica




La carta per gli incontentabili




La carta per i fan di CSI




La carta passatempo per chi passa giornate intere in bagno




La carta per chi vuole essere sempre aggiornato con quanto succede nel mondo




La carta da viaggio, per non trovarsi MAI SENZA




La carta chic per chi vuole distinguersi anche i quei momenti




La carta da 90 piani di morbidezza




La carta scorrevole automatica per chi ha un braccio ingessato




Il pacco tris, per quelli che il "triangolo" l'avevano considerato.......




La carta per chi non può fare a meno dell’informatica




La carta mimetica per le emergenze campestri




La carta per chi soffre spesso di dissenteria




La carta per i fan di Chuck Norris




La carta per gli ecologisti




La carta per i masochisti




La carta nera per i nostalgici




La carta ultra-resistente per i casi più difficili

Nessun commento:

Create a Meebo Chat Room

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

Calendario eventi