Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

venerdì 25 luglio 2008

Il mio notebook Asus Pro60Eseries

Ecco il mio cucciolotto! L'ho inaugurato giusto in occasione dello IAB Seminar 2008.
E' stato amore a prima vista: per lui ho snobbato un Sony Vaio, con caratteristiche simili ma esteticamente e al tatto non c'è paragone.
Peccato solo per l'assenza di una scheda grafica non integrata , però visto che non dovrò farne un utilizzo multimediale spinto (tipo montaggi video e simili) mi sembra un bel prodotto "da viaggio" e suprattutto portatile nel vero senso della parola.
Per eventuali effetti speciali c'è il desktop, sempre Asus
Sono matto a cercare oggetti che mi trasmettono emozioni? Sono l'unico?
E' un Asus Pro 60, un modello che non si trova in giro in quanto prodotto in serie limitata in esclusiva per una nota catena di distribuzione.
Anche sul web è difficile trovare informazioni su questo modello.
Usandolo da un po' di giorni, finora posso dirmi più che soddisfatto dell'acquisto: era esattamente quello che cercavo!

Chissà, magari un giorno di questi provo a scriverne una recensione. Che dite?

Nessun commento:

Create a Meebo Chat Room

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

Calendario eventi