Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

martedì 15 luglio 2008

Il solito spam delle Poste Italiane

Tra le quintalate di spam che sommergono quotidianamente i miei vari account di posta (tralasciando quello che mi arriva sulle community a cui sono iscritto), oggi me ne è arrivato uno che mi ha incuriosito, di cui riporto la videata.


Ad insospettirmi non è stato tanto il fatto che non ho nessun conto presso BancoPosta, quanto il fatto che in vita mia non ho mai vinto un tubazzo ;)
Inoltre, dopo un esame moooolto attento, ho individuato errori di ortografia impercettibili per un occhio distratto.

Ne deduco quindi che i casi sono 3:
1) quel simpaticone di Lino Banfi si è messo a farmi gli scherzi (vedi oggetto "Poste ItalIENE")
2) quei simpaticoni delle Iene di Italia 1 si sono messi a farmi gli scherzi
3) sono stato vittima di uno spammer straniero che non si é neppure preso la briga di utilizzare un traduttore decente: la traduzione fa rimpiangere il Google translator prima maniera, il che è tutto dire.....:(

Nessun commento:

Create a Meebo Chat Room

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

Calendario eventi