Questo blog è chiuso: ora mi trovi QUI.
Ciao e grazie della visita.

sabato 21 luglio 2007

Are you ready for Web 2.0?

Ho notato che sempre più spesso ci sono persone che si autodefiniscono "Web 2.0 oriented" fino al midollo, altre che asseriscono di avere sempre avuto il Web nel DNA, altre ancora che dicono di essere già oltre, al "Web 3.0".

Secondo me c'è un po' di confusione in giro, quindi ho realizzato un test di autovalutazione semiserio per dare modo a tutti di capire se, come modo di pensare e di comportarsi, si rientra in questa classificazione virtuale di Web 2.0.

Basta cliccare sul collegamento sottostante ed il gioco è fatto (mi raccomando non barate, le soluzioni vanno consultate solo alla fine).
Buon test!

;-) Roberto

http://docs.google.com/Doc?id=dgx79333_4ggm4dd

P.S. I più attenti avranno notato che mi sono avvalso di Google Docs & Spreadsheets, che è ancora lontano da Office e OpenOffice ma in casi come questo è veramente comodo; attualmente è ancora in Beta ma sta migliorando......

Nessun commento:

Create a Meebo Chat Room

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

RSS Reader

Calendario eventi